La società biancorossa ha comunicato il divorzio da alcuni elementi tra cui capitan Bozzelli. Alla base motivi lavorativi o studio
La base che ha centrato nella passata stagione verrà riconfermata in blocco ma quelle piccole modifiche, tra entrate e uscite, fanno parte del gioco. Il Futsal Vasto negli anni ha dimostrato di tenere parecchio ai propri giocatori, un rispetto reciproco, zero screzi e tanta voglia di viaggiare in piena sintonia per raggiungere gli obiettivi prefissi.
Prima di parlare delle conferme che avverranno nei prossimi giorni e saranno tante (bomber Sante Mileno e Colombaro, solo per citarne due, non dovrebbero muoversi) nelle ultime ore, con un pizzico di rammarico, la società giallorossa ha comunicato ufficialmente il divorzio da quattro giocatori protagonisti nelle ultime stagioni tra C2 e C1. Alla base motivi lavorativi o di studio, non farà più parte della rosa di mister Michael Rossi Danilo Bozzelli, capitano degli ultimi anni e protagonista di tante battaglie con la maglia biancorossa. Gli altri tre sono Francesco Di Bello, Giorgio Porretti e Mattia La Guardia. La società è in attesa di conoscere le decisioni di alcuni giovani impegnati nei prossimi mesi ad intraprendere la carriera universitaria, se sarà lontana dall’Abruzzo difficilmente resteranno in maglia biancorossa.
Nel frattempo proseguono gli stage per trovare nuova linfa per le under e si sa già che i primi giorni di preparazione pre campionato in programma 12, 13 e 14 agosto si svolgeranno in spiaggia sul rettangolo di gioco del Baiocco Beach.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it