Il giovane allenatore vastese guiderà i biancorossi anche in questa stagione di Serie C
Sarebbe stata sorprendente una decisione contraria, pochi dubbi dalla fine dello scorso campionato ad oggi sul prosieguo del rapporto: anche per la prossima stagione Michael Rossi guiderà il Futsal Vasto nel secondo campionato di C1.
Uno di famiglia fortemente legato ai colori biancorossi, ha sempre lavorato a 360° per il bene del Futsal Vasto partendo dai giovani fino ad arrivare alla prima squadra riuscendo due stagioni fa a conquistare la promozione dalla C2. Nella precedente annata sportiva una salvezza arrivata in anticipo e senza troppi affanni lanciando in prima squadra tanti giovani a conferma della validità del progetto vastese.
La storia non cambierà anche per la stagione 2019/2020, è a stretto contatto con il presidente Giacomucci e il ds Bozzelli per mettere in piedi una rosa pronta a prendersi un’altra salvezza e in questi giorni si stanno studiando, attraverso gli stage, i profili di nuovi giovani che potrebbero tornare utili anche alla causa della prima squadra non solo delle varie under.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it