Connect with us

Volley

Futura Teramo, Chiara Peroni: «Vogliamo migliorarci ancora»

Published

on

La LG Impianti Futura Volley Teramo si conferma in un ottimo momento di forma e consolida il terzo posto in classifica dopo il 3-1 vincente ottenuto in casa Pagliare.

La compagine allenata da Jana Kruzikova, dopo il terzo successo consecutivo, non vuole fermarsi in un processo di crescita evidente dell’intero gruppo squadra.

Al termine del match in terra ascolana, è intervenuta la palleggiatrice biancorossa Chiara Peroni, tornata al Pala Vecchi da avversaria dopo la precedente esperienza con lo stesso Pagliare: «Da parte nostra è stata una partita ben giocata, con una buona prestazione. Siamo partite alla grande nei primi due set, poi nel terzo abbiamo un po’ mollato il ritmo fin lì imposto. Nel quarto periodo ci siamo ristabilite, dimostrando la squadra che siamo».

Ora un weekend di riposo per la B2, che servirà per ricaricare le batterie come conferma Peroni: «La pausa è molto importante, ma dobbiamo comunque farci attenzione. Dopo lo stop causato dal Covid, siamo partite un po’ tutte a rilento per poi crescere. Sarà un weekend che ci aiuterà, lo sfrutteremo e vogliamo tornare più forti di prima».

In chiusura, un pensiero sul suo primo match da ex di turno: «Tornare a giocare qui è stato emozionante, così come vincere qui dentro. E’ stato molto soddisfacente».

Redazione Vasport – redazione@vasport.it