Connect with us

Calcio

Futuro Vastese: altri dieci giorni d’attesa, poi…

Published

on

 

Tramontata definitivamente la pista Giordano-Protti ma a fine mese i biancorossi usciranno allo scoperto con un progetto ancora top secret

L’impressione è che questa lunga attesa verrà ripagata nel migliore dei modi. È vero, tra una quarantina di giorni partiranno i ritiri delle squadre di Serie D, molte realtà sono già con i motori accesi con i primi annunci di allenatori e giocatori mentre a Vasto, ufficialmente, di nuovo non c’è ancora nulla.

Un silenzio che però non deve trarre assolutamente in inganno, anzi, provando a guardare il momento biancorosso da un’altra prospettiva tutto lascia pensare a un futuro radioso. Il presidente Bolami e il copresidente Scafetta continuano a non sbottonarsi, negli ultimi due comunicati ha ribadito che al momento si sta lavorando per rendere la base societaria più forte con l’intento di allargare i quadri societari non solo a figure imprenditoriali vastesi ma anche ad altri protagonisti provenienti da fuori regione. Di certo non saranno Bruno Giordano e Igor Protti, la società biancorossa rimasta piacevolmente colpita dall’interesse dei due a voler dare un contributo alla causa vastese dopo attente valutazioni ha deciso di cestinare questa ipotesi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

 

 

News più lette settimanali