Connect with us

Calcio a 7

Gabetti Vasto e La Vasto Amara: ancora vittorie!

Published

on

Le prime due della classe proseguono il duello restando a braccetto al primo posto. Il Brillo Parlante ha il terzo posto blindato

Gabetti Vasto

Le migliori vincono sempre. Anche la 16° giornata del campionato di Calcio a 7 organizzato dal CSI (Lanciano-Ortona) non ha riservato sorprese nei piani alti di classifica. Sul sintetico vastese del “Centro Sportivo San Gabriele” le prime due della classe hanno vinto ancora confermando il primo posto in coabitazione. Il capocannoniere del campionato, Gianluca Mosca, ha toccato quota 20 grazie all’ultima doppietta, con lui in gol anche Meverik Pellerani per il 3 a 1 del Gabetti Vasto contro il Centro Medico Rossetti che ci aveva provato con Geremia Forlante. Ok anche La Vasto Amara con il 4 a 0 ai danni del Real Porta Palazzo.

La Vasto Amara

Gradino più basso del podio blindato da parte de Il Brillo Parlante (con un +14 sul Mundimitar quarto in classifica) dopo aver battuto anche il Caffè Shop Dos Santos a cui non sono bastate le firme di Giuseppe Murolo, Federico Di Nunzio e Nicola Di Bucci. La terza in classifica si è imposta con la tripletta di Andrea Madonna accompagnato da Romano Vetta, Giuseppe Sottile e Mino De Foglio. Sei gol e un punto a testa per Lokomotiv Idrotec e Il Granchio: 3 a 3 il finale, da un parte le reti di Yaya Bayo, Francesco Del Muto e Alessio Ciffolilli, le risposte sono arrivate da Alessio Pelliccia, Giuseppe Lannutti e Fernando Giaccio.

I risultati della 16° giornata:

Real Porta Palazzo – La Vasto Amara: 0-4

Gabetti Vasto – Centro Medico Rossetti: 3-1

Il Brillo Parlante – Caffè Shop Dos Santos: 6-3

Lokomotiv Idrotec – Il Granchio: 3-3

La classifica dopo 16 giornate:

La Vasto Amara 39

Gabetti Vasto 39

Il Brillo Parlante 30

Mundimitar 16

Centro Medico Rossetti 14

Il Granchio 15

Real Porta Palazzo 13

Lokomotiv Idrotec 12

Caffè Shop Dos Santos 9

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali