Connect with us

Calcio a 5

Gazzetta Football League: dal 15 ottobre, il campionato più grande d’Italia, al via anche a San Salvo

Published

on

Il più grande campionato amatoriale di calcio a 5, organizzato da La Gazzetta dello Sport, quest’anno sarà protagonista anche in terra sansalvese

Non chiamatelo calcetto. “Il più grande campionato amatoriale di calcio a 5 d’Italia” quest’anno sarà protagonista anche a San Salvo.

Un’idea partorita dal quotidiano La Gazzetta dello Sport e che sul territorio italiano ha subito trovato grande partecipazione. L’obiettivo è arrivare al numero di 1000 squadre partecipanti e dare il via in primis alle fasi locali, poi spazio alla fase interregionale fino ad arrivare a quella nazionale con l’ultimo atto che avrà come teatro uno stadio di Serie A.

Per partecipare al campionato amatoriale di calcio a 5 più grande d’Italia il costo di iscrizione per ogni squadra (dovrà essere composta da 10 tesserati) è di 300 euro. Al termine della prima fase locale ci saranno premi per le prime quattro squadre classificate, il miglior portiere e anche per chi porterà a casa il titolo di capocannoniere. La 1° classificata volerà alla fase interregionale e proseguirà il viaggio verso le finalissime nazionali. Le iscrizioni sono già aperte, chiunque può partecipare a un torneo nazionale in cui agonismo e divertimento di certo non mancheranno. Per il campionato che si svolgerà a San Salvo è possibile contattare (per iscrizioni e ulteriori informazioni) il seguente numero: 3292914593.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it