Connect with us

Basket

Ge.Vi. Vasto Basket premiata dal presidente Petrucci

Published

on

Ieri il numero uno del basket italiano insieme al presidente abruzzese Di Girolamo hanno premiato i migliori della pallacanestro regionale per la stagione 2018/2019

Foto di Daniele Capone

Se la serata di ieri, sul parquet del PalaBcc, non ha regalato sorrisi, la Generazione Vincente Vasto Basket può in parte consolarsi con il doppio premio ricevuto qualche ora prima, la mattina, a Roseto degli Abruzzi.

Come ogni anno che si rispetti la Fip Abruzzo, presieduta da Francesco Di Girolamo, organizza la cerimonia per premiare personaggi e società sportive della nostra regione che nella stagione trascorsa si sono distinti dentro e fuori il parquet. Non poteva mancare a questo appuntamento la Vasto Basket invitata per ritirare ben due premi, quello per la vittoria con la prima squadra nel campionato di C Silver e l’altro per il successo dell’Under 15 Silver Maschile.

Nella sala cerimonie dell’Hotel Bellavista oltre al presidente abruzzese Di Girolamo presente anche il numero uno del basket italiano Gianni Petrucci (al timone da quasi sette anni) che si è voluto complimentare con tutti i numerosissimi presenti per il grande apporto dato in questo anno alla palla a spicchi.

Lo stesso ha fatto con il presidente biancorosso Giancarlo Spadaccini arrivato a Roseto degli Abruzzi per ritirare i due premi e ricordare dei sacrifici fatti anche quest’anno dal sodalizio vastese per conquistare la promozione con la prima squadra e il percorso con il settore giovanile.

Per la Vasto Basket è stato un 2018/2019 da applausi, tra un anno la Fip Abruzzo premierà di nuovo i migliori della stagione in corso e la realtà vastese cercherà di essere di nuovo presente per ricevere altri applausi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it