Connect with us

2018: Un anno di sport vastese

Gennaio & febbraio: si ferma la Vastese di Colavitto, inizia la crisi biancorossa

Published

on

Dopo lo splendido girone d’andata i primi due mesi del 2018 vedono i vastesi entrare in un vortice che anche nei mesi successivi non troverà mai la via d’uscita

Sfortunato Antony Viscardi

Dai 37 punti nelle 17 giornate del 2017 a un solo successo nei primi due mesi del nuovo anno. Una Vastese dai due volti, irriconoscibile dopo la sosta di Natale e senza poter più contare su una delle sue note più liete: Antony Viscardi. Il giovane difensore campano dopo aver conquistato il posto da titolare a suon di ottime prestazioni e gol pesanti va kappaò in allenamento venerdì 5 gennaio, grave infortunio al ginocchio e arrivederci alla prossima stagione.

La società corre ai ripari ingaggiando Cane e Maronilli ma in campo i numeri sono da incubo: nei cinquanta giorni tra gennaio e febbraio i biancorossi di mister Gianluca Colavitto raccolgono appena tre punti (contro il Pineto) in otto giornate dovendo digerire otto bocconi amarissimi conditi da cinque sconfitte consecutive. Dai sogni della prima parte di stagione agli incubi dei primi mesi del 2018, la Vastese dopo essersi persa non ritroverà più la via maestra.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali