Ieri sera oltre 200
presenti nella festa natalizia organizzata dalla società vastese. Presenti
anche il sindaco Menna e l’assessore regionale Paolucci. Il presidente del
settore giovanile biancazzurro nel corso dell’intervista ha annunciato l’avvicendamento
sulla panchina della Juniores prima in classifica
Il cammino della prima squadra è sotto gli occhi di tutti e neanche la sconfitta nel big match di Lanciano può cancellare quanto di buono fatto durante tutto il girone d’andata. Da quest’estate però il Vasto Marina ha dato via a un nuovo corso annunciando la fusione con la Bacigalupo, dando vita alla Bacigalupo Vasto Marina.
Prima squadra da applausi ma non solo, nel settore giovanile biancazzurro c’è tanto lavoro in atto, i risultati soddisfano in quasi tutte le categorie come confermato nel corso dell’intervista dell’avvocato Gianfranco Iammarino presidente del settore giovanile vastese. Su tutti gli ottimi risultati inanellati dalla juniores che a suon di vittorie si è presa il primato del girone puntando con decisione al ritorno nel campionato d’Elite. Da ieri però, come annunciato dallo stesso Iammarino, sulla panchina biancazzurra non siede più Antonio Maccione, toccherà a Roberto Cesario (insieme al suo fidatissimo vice Andrea Gizzarelli) guidare anche la juniores da qui a fine stagione.
Il club vastese ieri sera si è ritrovato presso la sala ricevimenti dell’Hotel Rio per la cena natalizia, oltre 200 i presenti con i calciatori (dai primi calci fino alla prima squadra) accompagnati dalle famiglie insieme a tutta la dirigenza e gli allenatori delle varie categorie. A fare gli onori di casa la presidentessa Angela Di Benedetto insieme a Pino Travaglini e Gianfranco Iammarino, una serata trascorsa in allegria con una divertente tombolata finale. Invitati alla serata hanno raccolto piacevolmente l’invito della Bacigalupo Vasto Marina sia il Sindaco di Vasto Francesco Menna che l’assessore Silvio Paolucci. Nel weekend tutte le categorie scenderanno in campo per l’ultima giornata del 2018, l’obiettivo è raccogliere altri punti per chiudere l’anno con un sorriso ancora più raggiante.
[flagallery gid=237 skin=desire align=center]
Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it