Connect with us

Calcio

Giangiacomo: ”Salvezza Fresa? Come aver vinto il campionato. Prima Categoria, così non va, vanno cambiate alcune regole…”

Published

on

Il numero uno biancorosso soddisfatto del campionato della sua squadra ma passa al contrattacco augurandosi che non si ripetano più alcune situazioni e che altre vengano modificate per il bene di chi nel dilettantismo opera senza alcuna sbavatura

Un fiume in piena. Fosse per lui parlerebbe per ore e ore, non le solite parole di circostanza ma alcuni moniti che qualcuno farebbe bene ad annotare per evitare quelle spiacevoli sorprese che quest’anno hanno contraddistinto il campionato di Prima Categoria. Dove il Fresa del presidentissimo Lino Giangiacomo ha raggiunto una salvezza diretta, senza passare per i playout, un miracolo sportivo se si pensa che alla fine del girone d’andata erano stati conquistati 7 punti. Alla fine della stagione regolare ne sono serviti altri 17, un totale di 24 con gli ultimi tre arrivati domenica scorsa quando dopo la vittoria sull’Athletic Lanciano è esplosa la festa per la meritata salvezza. Qualche settimana di pausa poi si metterà in moto per la nuova stagione con l’obiettivo di provare a fare divertire ancor di più il Fresa senza doversi accontentare solo della salvezza.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=pCXzDgn_zJo[/embedyt]

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it