Connect with us

Calcio

Gianluca Senese: “Lavoro giorno e notte per il bene del San Salvo, qui per raggiungere traguardi importanti”

Published

on

Il direttore sportivo molisano tiene a precisare che non hai mai pensato di salutare anzitempo l’ambiente biancazzurro

“Resto a San Salvo, tutte le voci che girano non mi interessano, ho scelto mesi fa questa piazza e ancora oggi sono strafelice della scelta fatta”. Nelle ultime ore qualcuno ha parlato di un probabile saluto di Gianluca Senese da San Salvo perché contattato da altri club ma il diretto interessato ha voluto confermare la forte volontà di restare direttore sportivo dei biancazzurri.

Anche perché tutti i colpacci da novanta del mercato estivo hanno portato la sua firma, starebbe lavorando su altri profili (soprattutto sul fronte under) e non ha alcuna intenzione di andare via con gli impegni ufficiali che non ancora vedono l’alba. “Tutte chiacchiere – le parole del direttore sportivo Gianluca Senese – da mesi continuo a lavorare giorno e notte per il bene del San Salvo, siamo un ottimo gruppo, tutti insieme vogliamo raggiungere traguardi importanti”.

In campo nel frattempo i biancazzurri continuano a lavorare e domani, sul sintetico di via Stingi ci sarà il terzo test estivo, questa volta contro il Roccaspinalveti.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it