Connect with us

Calcio

Gianni De Biasi “Stiamo uniti e ne usciremo! A Vasto ho tanti amici, un pezzo di cuore è lì”

Published

on

Nel pomeriggio di oggi abbiamo sentito mister Gianni De Biasi. Grazie a strumenti tecnologici che oggi ci permettono questo, abbiamo fatto una piacevole chiacchierata a tutto tondo, dal messaggio a lottare tutti insieme come una squadra per venire fuori da questa situazione a quella che è la situazione anche nel calcio in questo momento, con tutte le sue incognite.

“Mi rimetto alla responsabilità di tutti nello stare a casa e quindi contenere e sconfiggere il prima possibile questo virus. In Veneto la situazione, come in tutta Italia, è davvero paradossale. Io non esco da tre settimane, fatta eccezione un paio di volte per andare a fare la spesa. Ho la fortuna di avere un giardino dove posso sgranchire un pò le gambe ma davvero è dura”.

Il discorso è poi inevitabilmente scivolato sul discorso calcio e quindi la volontà di alcuni presidenti, fortunatamente una piccolissima minoranza, che vorrebbe ricominciare a far allenare la propria squadra

“Purtroppo ci sono persone che non si rendono conto che in questo momento quello che conta maggiormente è la salute delle persone, in tutto il mondo. Io credo che l’ideale sarebbe cristallizzare la classifica e non assegnare lo scudetto”.

Mister De Biasi ci ha parlato anche di quella che potrebbe essere la sua futura panchina appena sarà passato questo periodo ed infine parole al miele per Vasto da dove è cominciato tutto. Seguite l’intervista video perchè ne vale davvero la pena!

michelecappa@vasport.it

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

Advertisement

News più lette settimanali