Connect with us

Calcio

Gianpietro Precali è il nuovo allenatore del San Salvo

Published

on

All’indomani della pesante sconfitta casalinga incassata al Vito Tomeo con la Pro Vasto, il San Salvo ufficializza il nome del nuovo allenatore, successore del dimissionario Francesco Bonetti.

Sarà Gianpietro Precali a guidare i biancazzurri, nell’obiettivo di condurli alla salvezza in questa stagione di Eccellenza.

Il tecnico croato è già stato sulla panchina sansalvese, nella soddisfacente annata sportiva 2012/2013 in Eccellenza. Per lui ultima esperienza in panchina con il Campomarino, in Eccellenza molisana.

Precali – molto conosciuto in zona per aver allenato anche la Vastese e il Vasto Marina – dirigerà nel pomeriggio di martedì il primo allenamento con il gruppo biancazzurro, iniziando a preparare la prossima sfida in campo esterno che vedrà Cattafesta e compagni affrontare la Torrese.

Nella foto mister Precali assieme al presidente Gianluca Ciavatta, al neo direttore sportivo Gianluca Senese e al dirigente Maurizio Nucci

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali