Connect with us

Sport e scuola

‘Gioca con noi… usa la tua fantasia’, il concorso targato Sportland Gissi

Published

on

Coinvolte le scuole locali: si chiede di realizzare un disegno del posto da stampare sulla divisa della stagione 2019/2020, quella del decennale

La Sportland Gissi Volley ha presentato nelle scuole di Gissi il concorso Gioca con noi… usa la tua fantasia“.

Il concorso richiede agli alunni la realizzazione di un disegno di Gissi da stampare sulla divisa Sportland 2019/2020, stagione agonistica in cui l’associazione compirà il decimo anno di attività.

Ragazzi e insegnanti hanno accolto con entusiasmo i rappresentanti di Sportland e la presentazione del concorso, che scadrà il 31 maggio e verrà poi esaminato da una commissione composta da componenti del club e rappresentanti dell’amministrazione comunale. In premio per il vincitore, oltre alla stampa del proprio disegno sulla divisa da gara, un kit sportivo.

La presidente Catiuscia Cinti commenta: “L’originalità sta non tanto nella divisa, dato che altre squadre hanno avuto in passato questa idea, ma nel fatto di coinvolgere i ragazzi delle scuole con un concorso che dà loro la responsabilità di rappresentare la propria città con un oggetto, la divisa appunto, che girerà nel territorio abruzzese“.

Il mister Gianni Busilacchi aggiunge: “Lavoriamo per la Sportland Gissi, ma questa squadra non è una cosa solo nostra, è della comunità, e ci piace l’idea che ogni ragazzo di Gissi, al di là dell’attività sportiva o ricreativa che svolge, calcio, nuoto, tennis, musica ecc. possa sentirsi un po’ proprietario di questa squadra, che possa dire: nella mia città c’è una squadra di pallavolo, la Sportland Gissi Volley e questa squadra è anche un po’ mia“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali