Connect with us

Calcio

Gioia per il primo gol e forti motivazioni per il futuro

Published

on

Si mette in evidenza il giovane centrocampista della Vastese Giacomo Pierpaoli

Gioia per la prima rete con la maglia della Vastese (quella che ha sbloccato il risultato nel derby con il Pineto, alla fine vinto 2-0 dai biancorossa con la seconda realizzazione a firma di Alonzi) e forti motivazioni per il percorso di crescita che sta vivendo una fase importante in questa sua esperienza a Vasto.

Per Giacomo Pierpaoli, giovane centrocampista classe 2002 a disposizione di mister Fulvio D’Adderio, l’ultima domenica è stata da incorniciare, a coronamento di un periodo di forma e di sostanza indubbiamente significativo. Fiducia in crescita per il ragazzo, arrivato a gennaio in prestito dalla Vis Pesaro, nelle ultime partite impiegato con grande continuità dall’allenatore. Dopo Blue Junior Mamona, grande protagonista la stagione scorsa alla Vastese ed attualmente in forza al Fiorenzuola in C, un’altra operazione fruttuosa sull’asse Pesaro-Vasto.

La squadra biancorossa, intanto, prepara la prossima trasferta marchigiana di Montegiorgio. Di Filippo e compagni affronteranno la squadra adesso affidata alla guida dell’esperto Fabio Brini, che mercoledì, con un gol messo a segno da Misin a poco dallo scadere, si è imposta di misura (1-0) nel match di recupero casalingo con il Nereto. Gara da affrontare con la massima determinazione, al cospetto di un avversario impelagato nella zona play out della classifica generale.

Pierpaoli e Alonzi

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali