Connect with us

Calcio

Giorni frenetici per il futuro della Vastese, svolta vicina

Published

on

Giorni frenetici, gli ultimi, per la Vastese Calcio. Sul campo risultati positivi ed incoraggianti per il gruppo biancorosso guidato da mister Federico Del Grosso (7 risultati utili di fila con 4 vittorie e 3 pareggi in questa significativa striscia), sul piano societario tante, troppe parole, lettere e comunicazioni, con il corollario di dubbi ed incertezze inevitabili a riguardo, ma, a quanto pare, la svolta sembra prossima alla concretizzazione.

Il patron Franco Bolami è sempre deciso a lasciare il timone del club e venute meno le condizioni per il passaggio al gruppo rappresentato da Fausto Bontempi, nelle ultime ore è sopraggiunta un‘intesa di massima, a seguire una serie di interlocuzioni e confronti già in precedenza avviata, con un imprenditore di origini campane, Raffaele Esposito, con interessi nel settore della serigrafia e della ristorazione, ed avrà un ruolo maggiormente operativo Loretta Lelii che in questi mesi si è occupata del settore marketing.

In mezzo a questo un gruppo che ha già perso alcune pedine e che deve necessariamente essere rimpinguato ed adeguato per proseguire la stagione in Eccellenza abruzzese. Dopo gli addii di Pizzo e De Vivo, ha salutato il difensore Lucero, accasatosi in Puglia. In bilico anche altri giocatori, su tutti il bomber De Filippo e capitan Marcelli, ma anche alcuni giovani elementi vastesi quali Menna e Sputore, tutti giocatori corteggiati e che hanno non poche richieste sul mercato.

Da capire, insomma, con quale squadra innanzitutto la Vastese scenderà in campo domenica nella sfida “territoriale” di domenica 10 dicembre Cupello.

Ma è la partita societaria, più che quella sul campo, ad essere in misura maggiore con i riflettori puntati addosso. La linea del traguardo pare vicinissima…

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali