Connect with us

Calcio Giovanile

Giovanissimi Aquilotti US San Salvo: c’è la conferma di mister Di Lallo. Stage dal 3 al 5 luglio

Published

on

Sansalvesi già al lavoro per programmare la prossima stagione con l’obiettivo di dare nuova linfa al settore giovanile

Un mese per godersi la meritata promozione nel campionato regionale e per i Giovanissimi degli Aquilotti US San Salvo (realtà nata dopo aver stretto un patto di collaborazione sportiva) è già tempo di guardare al futuro.

C’è da mettere in piedi la stagione 2019/2020, per continuare a recitare un ruolo importante i sansalvesi hanno deciso di ripartire dall’allenatore Gabriele Di Lallo artefice della promozione insieme ai suoi giovani ragazzi capaci di chiudere la stagione con numeri da record senza mai inciampare in sconfitte. Oltre a Di Lallo nello staff dei Giovanissimi Under 15 è stato confermato in blocco tutto lo staff tecnico con vice allenatore Giovanni Bontempo e responsabile del gruppo Massimiliano Aprea.

Dal campionato provinciale a quello regionale la competitività sicuramente aumenterà, per questo motivo la dirigenza insieme al mister ha deciso di organizzare uno stage dal 3 al 5 luglio (alle ore 18), presso il sintetico “Vito Tomeo” aperto a tutti i giovani calciatori nati tra il 2005, 2006 e 2007.

“Un invito aperto a tutti quei giovani calciatori interessati a conoscere la nostra realtà possono presentarsi nei giorni e nel orario sopra indicati – le parole del copresidente Davide Panfilo Daniele – Ricordiamo che a San Salvo siamo l’unico settore giovanile che fa campionato e che ha i campionati regionali, pertanto invitiamo anche i ragazzi delle annate più piccole (2008 2009) a tenerci in considerazione perché i prossimi anni toccherà a loro giocare nei campionati giovanissimi under 15. Gli Aquilotti U. S. San Salvo dopo aver raggiunto l’accordo con la prima società sportiva di questa città adesso vogliono continuare il loro percorso di crescita e di miglioramento che già da qualche stagione sta portando i frutti. Il nostro invito è di darci fiducia e di credere in noi”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali