Connect with us

Calcio Giovanile

Giovanissimi: ride solo la Virtus Vasto. Pari Cupello e sconfitta Bacigalupo

Published

on

Giovanissimi: ride solo la Virtus Vasto. Pari Cupello e sconfitta Bacigalupo

I biancorossi mantengono l’imbattibilità con un successo di misura. Vasto Marina sconfitta e sorpassata. Punto pesante per i cupellesi

Festa Virtus Vasto

Altri tre passi in avanti per mantenere il passo delle due che comandano. Successo fondamentale per la Virtus Vasto, nell’ottava giornata del girone B Giovanissimi Under 15, 0 a 1 nell’insidiosa trasferta di Penne decisa dal gol di Diego Martiniello. Un banco di prova importante per i giovani del tecnico Ilyas Zeytulaev che mantengono l’imbattibilità stagionale (cinque vittorie e tre segni x) e terzo posto a quota 18 restando in scia di River Chieti e Renato Curi Angolana prime con 20 punti. Proprio in casa degli angolani domenica mattina (11 novembre, ore 11) la Virtus Vasto affronterà il primo big match della stagione, terza contro prima, sarà importante non perdere ma i vastesi proveranno a centrare una prestigiosa vittoria per dare un segnale forte al campionato.

 

Bacigalupo Vasto Marina

Kappaò e sorpasso in classifica, la Bacigalupo Vasto Marina dopo i quattro punti conquistati in due giornate sperava di continuare la sua striscia positiva ma a Fossacesia la doppietta di Andrea Ciampini ha sorriso ai padroni di casa. Un 2 a 0 che ha consentito ai biancorossi di superare i vastesi lasciandoli fermi al decimo posto con 10 punti. Finora il bottino raccolto dalla truppa di mister Michele Antonino non è assolutamente da buttare, anzi, la strada è quella giusta, domani pomeriggio (10 novembre, ore 15.30) però sul rettangolo di gioco “Ezio Pepe” non si potrà sbagliare, contro il Lanciano 1920 ultimo e senza punti bisognerà ritrovare subito la vittoria.

 

Cupello

Secondo pareggio nelle ultime tre giornate e punto prezioso per il Cupello, 1 a 1 in casa del D’Annunzio Pescara. Dopo il punto conquistato in casa i ragazzi dell’allenatore Gianni Borrelli sono riusciti a muovere per la prima volta in stagione la classifica anche in trasferta, grazie al sigillo di Di Stefano. Manca ancora la prima vittoria stagionale ma i rossoblù stanno costruendo tutte le condizioni per prenderla anche se il 15° posto con tre punti non ancora soddisfa. Proveranno a conquistare il primo successo tra poco più di ventiquattrore (sabato 10 novembre, ore 15.30) quando a Cupello sarà di scena il Fossacesia.

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali