Connect with us

Calcio Giovanile

Giovanissimi sperimentali: Bacigalupo, continua il duello con Teramo

Published

on

I vastesi con il doppio successo si sono riavvicinati al primo posto ora lontano un solo punto

Ancora otto giornate da disputare, tutto può ancora succedere. Fin qui i Giovanissimi sperimentali della Bacigalupo Vasto Marina si stanno rendendo protagonisti di una stagione splendida, riuscendo ad alzare l’asticella nella seconda e decisiva parte di stagione, quella che assegnerà il titolo regionale.

L’under 14 biancazzurra dopo l’inaspettato kappaò interno contro la D’Annunzio Pescara ha dato grandi risposte infilando una doppia vittoria per riavvicinarsi al primo posto. Prima il 3 a 2 contro il River Chieti e nell’ultimo turno il netto 3 a 0 rifilato alla Virtus Lanciano grazie alla rete di Nicola Iocca e la doppietta di Francesco Larivera. Tanto impegno da parte dei ragazzi guidati in panchina da mister Michele Antonino e anche la classifica sorride con il secondo posto a quota 13 ad una sola lunghezza dalla capolista Biancorossi Teramo già affrontata uscendo dalla trasferta teramana con un buon punto.

L’obiettivo della Bacigalupo Vasto Marina è continuare a restare in scia della prima della classe cercando prima o poi di effettuare il sorpasso decisivo, mercoledì 10 trasferta ostica a Pescara in casa del Gladius terzo in classifica, vincere anche lì darebbe ulteriore slancio ai vastesi che non vogliono fermarsi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali