Connect with us

Calcio Giovanile

Giovanissimi sperimentali: davanti a tutti c’è la Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

Gli under 14 di mister Bozzella comandano dopo aver infilato sette vittorie di fila. Obiettivo semifinali

Ripetersi non è mai facile ma la Bacigalupo Vasto Marina dopo aver portato a casa il titolo regionale nella passata stagione cercherà di togliersi un’altra soddisfazioni con i Giovanissimi sperimentali.

Anche perché guardando ai risultati dell’under 14 la strada percorsa finora è quella giusta, eccezion fatta per la sconfitta all’esordio in casa della Virtus Ortona nelle successive sette giornate i vastesi hanno sempre vinto. Spesso e volentieri con tanti gol portando davanti a tutti nella classifica dei bomber il 2006 Giuseppe Annunziata finora autore di 15 reti.

Il gruppo dei 2006 e 2007 allenato da mister Nicola Bozzelli con 21 punti nel girone B comanda su Virtus Lanciano e River Chieti che inseguono con tre soli punti di ritardo ma avendo entrambe una partita in più senza dimenticare la Virtus Ortona quarta a quota 17. L’impressione è che nel girone di ritorno saranno queste quattro squadre a giocarsi la qualificazione alla fase finale dove accederanno le prime due dei due gironi dando vita alle semifinali. In quello A sono in lizza Biancorossi Teramo, L’Aquila Soccer, Pineto, Gladius e Amiternina ma da qui ai prossimi due mesi nei due raggruppamenti tutto può ancora succedere.

L’obiettivo dei biancazzurri è infilare altre vittorie e allungare la striscia di risultati utili, a partire da martedì 28 (ore 16:45) quando a Vasto arriverà la Virtus Ortona. Finora unica squadra ad aver battuto i giovani di Bozzella, ci sarà da riscattare il passo falso dell’andata e tenere lontane le inseguitrici, la Bacigalupo Vasto Marina non ha alcuna intenzione di rallentare.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it