Calcio Giovanile
Giovanissimi Under 15: Goduria Bacigalupo Vasto Marina, pari in extremis per la Virtus Vasto. Cupello ko
-
Calcio4 giorni agoSi è spento l’avvocato Gianfranco Iammarino, presidente della Bacigalupo Vasto Marina
-
Arti marziali6 giorni agoBrillante secondo posto alla fase regionale, Alessandro Di Tullio si qualifica ai Campionati Italiani Juniores Fijlkam
-
Rubriche6 giorni agoLa Pro Vasto inaugura con una vittoria la striscia di derby
-
Calcio6 giorni agoGianni Del Vecchio nella dirigenza della Pro Vasto
-
Calcio2 giorni agoPrecali nuovo allenatore, terza guida stagionale per l’Atessa
-
Calcio4 giorni agoPro Vasto-San Salvo, biglietti in prevendita per i tifosi ospiti
-
Volley4 giorni agoBTS San Salvo, stagione al via con grande entusiasmo
-
Calcio3 giorni ago“Uomo di sport e passione, con stile ed eleganza”: dolore unanime per la morte di Gianfranco Iammarino

Miglior inizio non si poteva chiedere alla Bacigalupo Vasto Marina. Nella prima giornata del girone B Giovanissimi Under 15 i ragazzi di mister Michele Antonino hanno espugnato il rettangolo di gioco della Virtus Lanciano con un gol all’ultimo assalto.
Non una vittoria ma evitare la sconfitta all’ultimo secondo ha reso più dolce l’esordio della Virtus Vasto guidata da questa stagione del giovane allenatore Ilyas Zeytulaev. Sul sintetico del campo “San Paolo”