Connect with us

Basket

Giovanni Peluso e la Vasto Basket, la storia continua

Published

on

Quasi alla vigilia, ormai, della nuova stagione sportiva in Serie B Interregionale, la Generazione Vincente Vasto Basket annuncia la conferma ufficiale di Giovanni “Gio Gio” Peluso, classe 2000, ala-guardia.

“Cresciuto nel settore giovanile biancorosso e approdato in prima squadra nel 2015 – si legge in una nota del club guidato dal presidente Giancarlo Spadaccini -, Peluso ha collezionato diversi campionati di Serie C, con una parentesi a Chieti, contribuendo a due promozioni con la maglia del Vasto Basket.

Con 1.690 punti realizzati nelle squadre senior, è ormai una pedina imprescindibile della formazione vastese. Nell’ultima stagione ha avuto un ruolo determinante nella corsa salvezza, mettendo in mostra tutto il suo estro, atletismo e quel pizzico di follia che lo rendono unico.

La conferma di Gio Gio rappresenta una splendida notizia per i tifosi: finché resterà a Vasto, lo farà con il numero 28 sulle spalle, pronto a dare ancora battaglia sul parquet.

Un’altra freccia nell’arco a disposizione di coach Cazzorla per la prossima stagione!” 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali