Pareggi a Paglieta e Mozzagrogna. Il 55enne Antonio Battista pare un calcio di rigore al Carpineto/Guilmi
Pasquini (Lupi Marini)
Nessuna sorpresa in vetta. Nella 3° giornata della Terza Categoria vastese le prime due non hanno steccato volando a quota nove. Il Gissi ha superato 3 a 0 il Virtus Tufillo con le reti di Emanuele Suriano, Adrian Sultan e Domenico Lapenna. Stesso risultato (3-0) anche per il Montazzoli, giochi chiusi già nel primo tempo con Manuel Carapello e la doppietta di Domenico D’Addario per avere la meglio nel big match sull’Audax Palmoli.
Continuano a sorridere le due vastesi a partire dalla Virtus Vasto Calcio vittoriosa 4 a 1 in casa del Liscia a cui non è bastato il gol di Andrea D’Ottavio e il calcio di rigore parato da Emanuele D’Ottavio quando il match era in parità. Da lì in avanti i vastesi hanno cambiato marcia passando all’incasso con la doppietta di Lorenzo Napolitano, Nicolas Falcitelli e Gianni Santini.
Doppietta Napolitano (Virtus Vasto Calcio)
Pur giocando ottanta minuti in inferiorità numerica (espulso all’inizio Marco Pavone) il Vasto United ha battuto 2 a 0 l’M. R. Lentella 2 a 0 con la doppietta di Mirko Piccinini.
Positiva la domenica anche per il Montalfano passato all’incasso con i gol di Basso Colonna e Paolo Griguoli: 2 a 0 al Carpineto/Guilmi. Protagonista anche il 55enne portiere gialloverde Antonio Battista che ha neutralizzato un penalty. Ultimi match di giornata chiusi in parità: 0 a 0 tra Paglieta e Furci e divertente 2 a 2 a Mozzagrogna tra Tre Ville e i Lupi Marini aiutati dalla doppietta di Davide Pasquini. Per i padroni di casa in gol Pierluigi Di Toro e Matteo Di Piero.
I risultati dopo la 3° giornata in Terza Categoria: