Connect with us

Basket

Giulia Basket, la prima ad Atri è un successo

Published

on

Vittoria merita contro la Sutor Montegranaro per 75-69

Prima vittoria stagionale in Serie B da ricordare per il Giulia Basket nella nuova “casa” di Atri con la Sutor Montegranaro. Due team che si sono dati battaglia fino alla fine per i due punti ma sono stati i padroni di casa ad avere la meglio meritatamente con il punteggio finale di 75 a 69.

Già nella prima frazione di gara il Giulia Basket si porta in vantaggio per 20-14 contro la Sutor che non cede di un millimetro; anzi nel secondo quarto gli ospiti accorciano le distanze e chiudono all’intervallo sotto di soli 3 punti (37-34).

La gara anche nella ripresa rimane in sostanziale equilibrio con le due squadre che lottano punto su punto ma il terzo quarto, per la prima volta, vede la Sutor Montegranaro in vantaggio nel punteggio con 52-49. Il Giulia Basket però non si arrende e nell’ultimo decisivo quarto tira fuori tutte le sue ultime energie segnando la bellezza di 27 punti e concedendone 17.

Arriva così la prima vittoria in Serie B nonché la prima vittoria al Palazzetto di Atri, nuova casa della Giulia Basket che nel prossimo match di campionato andrà al Palasport Acquaviva per affrontare i padroni di casa della Rennova Teramo.