Connect with us

Calcio

Giuliano alla Bacigalupo Vasto Marina: ufficiale il “Nando ter”

Published

on

Dopo le esperienze con i vastesi, del 2010 e 2013, per la terza volta l’esperto difensore sarà alle dipendenze di patron Pino Travaglini

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Più volte, una, due e ora anche la terza volta, non ci sono più dubbi, Ferdinando “Nando” Giuliano torna ufficialmente alla Bacigalupo Vasto Marina.

L’esperto difensore campano (80 presenze in B con Crotone e Spezia, 80 in C e 160 in D) ma ormai vastese a tutti gli effetti con il Vasto Marina si era legato la prima volta nel 2010 in Promozione (con Vecchiotti in panchina) e nel 2013 in Eccellenza. Otto anni dopo le strade si sono ritrovate, nelle ore scorse il direttore sportivo Gianluca Senese ha definito l’operazione ottenendo la firma.

Giuliano negli ultimi dodici mesi ha già indossato tre maglie, quella del Termoli nella seconda parte della scorsa stagione, da settembre a fine ottobre la biancazzurra del San Salvo e nell’ultimo mese e mezzo quella del Casalbordino. Esperienza brevissima quella in giallorosso dove ha anche vestito i gradi di capitano dovendo poi fermarsi nelle ultime giornate a causa di un infortunio che lo sta ancora limitando.

Corre però verso il completo recupero, sarà a disposizione di mister Gianni Borrelli nei primi giorni del 2022 e si farà trovare pronto quando l’Eccellenza tornerà in campo. Appuntamento a domenica 9 gennaio, nella trasferta delicata in casa del Pontevomano la Bacigalupo Vasto Marina avrà un Nando Giuliano in più, la sua esperienza agevolerà la corsa verso la salvezza diretta.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali