Connect with us

Calcio

Giulianova-L’Aquila all’Adriatico di Pescara

Published

on

Cambia la sede della finalissima play off di Eccellenza abruzzese che vedrà sfidarsi Giulianova (seconda classificata alle spalle dell’Avezzano promosso in Serie D) e L’Aquila (che ha vinto il primo turno degli spareggi contro la Torrese domenica scorsa).

Nel pomeriggio di domenica 22 maggio, con fischio d’inizio alle ore 17, sarà lo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara e non più lo Stadio Leonardo Petruzzi di Città Sant’Angelo ad ospitare l’atteso match.

Il comunicato della LND Abruzzo – In vista dell’organizzazione della finale della fase play off di Eccellenza, il presidente LND Abruzzo Ezio Memmo ha convocato i presidenti delle due finaliste Mucciconi del Giulianova e Barberio dell’Aquila 1927 per definire i dettagli di una delle gare più importanti del massimo campionato regionale. La finale decreterà infatti quale delle due compagini accederà agli spareggi nazionali per l’accesso in Serie D. La gara si terrà allo Stadio Adriatico di Pescara, sicuramente la sede più idonea a a valorizzare al meglio quella che – di fatto – è la gara clou del calcio dilettantistico regionale 2021/22.

Una scelta condivisa con le due società e in linea con la volontà del Comitato di spettacolarizzare e rendere un vero evento tutte le finali di ogni campionato.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali