Connect with us

Calcio a 5

Giuseppe Di Risio ritrova l’A2: confermatissimo dall’Ecocity Futsal Cisterna

Published

on

Il venticinquenne laterale casalese, dopo il ripescaggio estivo dei laziali, si confronterà ancora con una categoria già affrontata negli anni scorsi

Foto di: Andrea Massimo Fino

Un primo assaggio di preparazione a Casalbordino prima di immergersi di nuovo nella realtà genzanese. Quella conosciuta nel dicembre scorso, l’Ecocity Futsal Cisterna non ha mai nascosto le proprie ambizioni, non è riuscita a centrare la promozione sul campo ma non ha mollato.

A inizio estate ha inoltrato domanda di ripescaggio per l’A2 accolta dai piani alti della federazione. Grande festa a Genzano che dopo aver salutato la B ha iniziato a costruire l’organico per la nuova stagione.

Tra i confermati non è mancato il nome di Giuseppe Di Risio, il laterale casalese classe ’95 nei mesi della scorsa stagione ha messo in mostra tutte le sue qualità entrando in piena sintonia con tutto l’ambiente.

Insieme a lui la società ha piazzato colpi importantissimi per la categoria, da settembre in poi inizierà il lavoro sul parquet del PalaCesaroni e Peppino Di Risio con la sua 14 sulle spalle cercherà di togliersi altre importanti soddisfazioni in una categoria già affrontata con le maglie di Cefalù, Ortona, Pescara e Montesilvano.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali