Connect with us

Calcio

Gli auguri dell’Hadranus Calcio sulle note di ‘Jingle bells’

Published

on

Se dal punto di vista del calcio giocato continua ad avere un rendimento importante, stazionando costantemente nelle zone alte della classifica nel primo campionato di Terza Categoria provinciale della sua storia, l’Asd Hadranus Calcio fa ancora una volta parlare di sé anche per iniziative che vanno oltre il rettangolo di gioco.

Come già un anno fa quando, nonostante l’impossibilità di scendere in campo a causa della pandemia da Covid-19, i suoi tesserati in occasione delle festività natalizie si resero protagonisti di una serie di videomessaggi in compagnia di fidanzate, mogli e perfino di animali domestici, così anche quest’anno dirigenti e giocatori rossoverdi hanno voluto fare gli auguri a modo loro.

Nel corso della cena di Natale, tenutasi nei giorni scorsi presso il Ristorante Villa Chiara di Città Sant’Angelo, infatti, Antonelli e compagni, insieme al tecnico Loris Centorame e ai componenti dello staff dirigenziale, hanno “intonato” Jingle Bells. Una versione piuttosto arrangiata dell’intramontabile brano natalizio, in un inglese magari non proprio impeccabile, ma che anche per questo ha divertito i protagonisti, apparsi sorridenti e disponibili.

Nel lasciarvi alla visione e all’ascolto del video, l’Asd Hadranus Calcio approfitta dell’occasione per rinnovare i migliori auguri di buon Natale e di un sereno 2022 ai tesserati di tutte le squadre del girone teramano di Terza Categoria, agli sportivi atriani e in particolare ai suoi sostenitori.

https://www.youtube.com/watch?v=u_Af0LX58z8

News più lette settimanali