Connect with us

Calcio

Gol e assist: Peschetola parte forte

Published

on

Il talento cupellese con l’Inter under 17 ha conquistato i primi 3 punti della stagione

Un gradino in più, un nuovo cammino con le motivazioni di sempre. Forse addirittura maggiori rispetto alle due stagioni precedenti. Lorenzo Peschetola, ieri nell’esordio in campionato con l’Inter under 17 è partito subito forte, insieme ai suoi compagni vuole riscattare la sconfitta nella finalissima scudetto under 16 e per farlo in questa stagione dovranno sbagliare poco o nulla.

Il talento cupellese classe 2004 spera quindi che quella appena iniziata possa essere un’altra annata ‘dispari’ che possa consegnare le stesse gioie di due stagioni fa quando con l’under 15, al primo anno da nerazzurro, conquistò Scudetto e Supercoppa. I giovani nerazzurri, in panchina guidati da mister Cristian Chivu, dopo il rinvio della prima giornata (avrebbero dovuto affrontare in trasferta il Cittadella), nella seconda giornata del girone B si sono imposti con un roboante 8 a 2 sul Brescia. Peschetola è stato tra i protagonisti andando in gol e servendo anche l’assist a un suo compagno di squadra. Domenica prossima l’Inter under 17 affronterà in trasferta l’Hellas Verona e poi il 29 settembre il derbissimo contro il Milan.

Una nuova sfida anche con l’under 17 per Peschetola che oltre alla voglia di voler trionfare con i nerazzurri punta come sempre anche alla maglia azzurra, già indossata negli ultimi anni e che vorrà continuare a vestire ancora.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali