Connect with us

Calcio Giovanile

‘Gol non visto’ e gli Allievi Virtus Cupello retrocedono tra amarezza e polemiche

Published

on

Amara retrocessione della Virtus Cupello Allievi Under 17 che scivola dal Campionato regionale a quello provinciale di categoria al culmine di questa stagione calcistica 2024/2025.

Epilogo negativo concretizzato al termine dell’ultima partita disputata dai giovani rossoblù sul sintetico Zanni-D’Agostino di Pescara giocata contro la Fater Angelini, terminata sul punteggio di 2-1 a favore dei padroni di casa.

Dal team rossoblù la sottolineatura di un episodio, definito “increscioso“, accaduto nelle battute finali della sfida. Al minuto 93 la Virtus Cupello denuncia la mancata assegnazione della rete che avrebbe regalato il pari agli ospiti e, soprattutto, la possibilità di evitare la retrocessione diretta passando ai play out. Secondo i cupellesi, che hanno anche fornito una ripresa video in tal senso, la palla era finita nettamente oltre la linea di porta, dopo aver incocciato la traversa, tuttavia il direttore di gara ha lasciato correre senza assegnare il gol e fischiando poco dopo la fine della contesa.

Grandi proteste e malumore e anche la valutazione della presentazione di un ricorso per quanto avvenuto.

    Redazione Vasport – redazione@vasport.it

    Advertisement

    News più lette settimanali