Connect with us

Basket

Goran Oluic carica la Vasto Basket: “Contro Recanati serve anche il nostro pubblico”

Published

on

Goran Oluic, capitano della Vasto Basket, presenta la prossima sfida di campionato in programma sabato alle 20:30 al PalaBCC contro la forte Pallacanestro Recanati.

Un appello speciale ai tifosi biancorossi: il loro sostegno può fare la differenza nelle grandi partite. Nell’intervista ha fatto il punto anche sulla gara vinta lunedì scorso a Jesi e coincisa con il suo ritorno in campo. Una presenza fondamentale la sua sì a livello tecnico ma soprattutto per tenere solido il gruppo.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali