Connect with us

Tennistavolo

Gran colpo dell’Aragon Spartans Tennistavolo Vasto, preso Daniele Sabatino

Published

on

Daniele Sabatino è un nuovo giocatore dell’Aragon Spartans Tennistavolo Vasto.

Con questo acquisto, che affiancherà in squadra il bulgaro Konstantin Parapanov e i locali Federico Antenucci e Alessandro Santoro, la formazione vastese si candida a recitare un ruolo di primissimo piano nel Campionato nazionale di Serie B2.

Grande colpo del direttore generale Gabriele Antenucci che commenta così questo ingaggio: “Siamo riusciti a portare a Vasto uno dei giocatori italiani più forte di tutti i tempi con un curriculum che parla da solo che vanta 25 titoli italiani vinti, oltre 10 anni di nazionale e convocazioni per Europei e Mondiali. Sabatino costituisce un vero lusso per la nostra formazione. A far scegliere Vasto a Daniele penso sia pesata la conoscenza ventennale e il rispetto con il nostro Alessandro Santoro e sono sicuro che ha fatto la scelta migliore perché qui si troverà benissimo! Motivo in più per i nostri tifosi di venire al PalaSalesiani per incitarci”.

Daniele Sabatino promette grandi cose: “Sono entusiasta di aver scelto Vasto. Ho voglia di regalare a questa città e a me stesso grosse soddisfazioni. Siamo un’ottima squadra, ben costruita, faremo bene sicuramente!

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali