Connect with us

Calcio Femminile

Gravina carica le azzurre a Castel di Sangro

Published

on

Sorrisi, impegno e tanta voglia di lavorare per continuare nel migliore dei modi la preparazione in vista del Campionato Europeo. Questi gli ingredienti che stanno caratterizzando i giorni di raduno a Castel di Sangro della Nazionale Femminile, che rimarrà in Abruzzo fino al test contro la Spagna in programma venerdì 1° luglio alle ore 17 allo stadio ‘Teofilo Patini’.

Dopo l’allenamento dell’altro giorno, il gruppo all’interno del quale presente l’abruzzese di Castelguidone Daniela Sabatino ha ricevuto la visita del presidente federale Gabriele Gravina, che ha voluto salutare e dimostrare la sua vicinanza al ct Milena Bertolini, allo staff tecnico e alle 27 calciatrici. Gravina si è intrattenuto con la Ct e con il dirigente accompagnatore Chiara Marchitelli e ha poi assistito alla seduta di lavoro di Gama e compagne.

L’entusiasmo che circonda la Nazionale in questo percorso di avvicinamento alla rassegna continentale in programma in Inghilterra ad inizio luglio è tangibile e ne sono consapevoli anche le calciatrici.

Fonte e foto: figc.it – Getty Images

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali