Connect with us

Calcio

Graziano Cesari: “Il calcio italiano non subirà rallentamenti. Var grande idea, sarebbe bello far parlare gli arbitri”

Published

on

L’ex arbitro, oggi opinionista e moviolista Mediaset, ha trascorso qualche giorno di vacanza a Vasto con la moglie

Come successo un mesetto fa per Gianluca Paparesta anche un altro ex arbitro italiano, con grande esperienza in campo internazionale, Graziano Cesari, ha trascorso qualche giorno di vacnaza nella nostra Vasto.

Meta graditissima da qualche anno grazie all’amicizia ultraventennale con l’attuale team manager della Vastese Elenio Di Filippo. Ospite, insieme alla moglie, della “Tenuta Del Casale” si è goduto il nostro mare prima di conoscere altre zone d’Abruzzo. Oggi salirà a Rivisondoli per assistere all’allenamento dei biancorossi, un tour completo nella nostra regione.

Ne abbiamo approfittato per approfondire alcuni argomenti legati al mondo arbitrale. Quello che ha visto Cesari protagonista per oltre vent’anni, un big tra gli arbitri italiani con elevata esperienza in campo internazionale. Ormai da quasi vent’anni lo vediamo sui canali Mediaset come opinionista e moviolista, dall’ultima finale di Champions diretta da Orsato, passando per la ripresa della nuova stagione di Serie A fino ad arrivare a Var e tanto altro. Alle bellezze vastesi non ha rinunciato nessuno quest’estate, Graziano Cesari e sua moglie torneranno a far visita anche nei prossimi anni.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali