Connect with us

Calcio

‘Guizzo’ di Di Pietro, il San Salvo vince a Fossacesia

Published

on

Tre punti preziosi per i biancazzurri di Ciavatta

Un ‘guizzo‘ di Giampiero Di Pietro – colpo di testa vincente del centrocampista ex Vastese alla mezzora del secondo tempo – regala tre punti d’oro al San Salvo che vince di misura (1-0) a Fossacesia, spezzando la mini serie negativa delle ultime partite.

Gara intensa e combattuta, coi biancazzurri di mister Dino Ciavatta bravi a contenere le sortite in avanti dei padroni di casa e, con cinismo, a piazzare la giocata decisiva che porta in dote un successo davvero pesante.

Il Fossacesia degli ex Triglione e Galiè si è reso pericoloso in diverse occasioni, ma Savut è riuscito a mantenere immacolata la propria porta.

Con questa affermazione Luongo e compagni salgono a quota 30 punti in classifica generale e, senza la penalizzazione iniziale, sarebbero in piena zona play off.

Nella prossima partita, mercoledì nel turno infrasettimanale, al Davide Bucci arriverà il Silvi dell’ex allenatore Castellano.

Fossacesia-San Salvo 0-1

Rete: 30′ st Di Pietro

Fossacesia: Ursini, Melchiorre, Di Martino, Cammalleri, Triglione, Caporale, Cardone (24′ st Giuliante), Galiè, Sonko (18′ st Costantini), Lombardi, Priori (24′ st Cianci). A disposizione: Marrone, Rocchi, De Rentiis, Ciccarinito, Nicolai, Di Campli. All.: Periotto

Us San Salvo: Savut, Frasca (1′ st Menna), Izzi, Montigelli (38′ st Torricella), Minervino, Luongo, D’Alessandro (29′ st Neagu), Vasiu, Parlante, Di Pietro G., Tucci (11′ st Della Penna). A disposizione: Manole, Di Pietro S., Panucci. All.: Ciavatta

Arbitro: Francesco Battistini di Lanciano (Innaurato e Bruno di Lanciano)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it