Connect with us

Sincronizzato

H20 Histonium: brillano le ragazze del nuoto sincronizzato

Published

on

A Terni nella competizione Interregionale il gruppo vastese ha conquistato quattro medaglie

Nei giorni scorsi a Terni nella competizione Interregionale le giovani ragazze del nuoto sincronizzato dell’H2O Histonium ben si sono comportate tornando a casa con una medaglia d’oro e tre bronzi.

Nel ‘Solo Junior’ la medaglia più luccicante, quella d’oro finita al collo di Ludovica D’Aloisio al termine di una splendida esibizione. I tre terzi posti sono arrivati dalla ‘Squadra Ragazze’ (Zoe La Verghetta,Chiara Antonelli,Elisa Garro,Ludovica Vecchiotti, Chiara D’Ecclesia, Federica Minicucci,Sofia Del Casale) e nelle due gare del ‘Doppio Ragazze’ con Zoe La Verghetta e Chiara D’Ecclesia.

“I complimenti – si legge in una nota dell’H2O Histonium – vanno anche al ‘Doppio Junior’ di Giulia Del Casale e Francesca La Canale che continua ad ottenere ottimi risultati. Bravissime anche le più piccoline: Sofia Del Casale che per la prima volta ha gareggiato in Serie A Sofia Boschetti che,alla sua seconda prova, sfiora il podio per pochi decimi. Brave ragazze!!! Ora si lavora per la prossima stagione! I complimenti e ringraziamenti della società vanno a Elena D’Amore che quest’anno con la sua grande esperienza e professionalità ha deciso di ritornare sul piano vasca per seguire le nostre ragazze; a Serena Iannantuoni che si è impegnata in prima persona allenandole ogni giorno e a Katia Bozzelli che le è subentrata egregiamente in questa fase finale della stagione”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali