Connect with us

Padel

I big del padel si sfidano al ‘Giulianova Open’

Published

on

Presentata giovedì sera la fase finale del primo “Giulianova Open” di padel.

Il torneo più importante in Abruzzo a livello di montepremi (5.000 euro) sta richiamando nel nostro territorio alcuni dei migliori specialisti d’Italia, nonché della nazionale italiana di padel.

L’evento è in corso di svolgimento (dal 4 al 12 settembre) sui campi del circolo Chico Padel, sul Lungomare Zara di Giulianova. Le fasi finali ci saranno nel pomeriggio e sera di sabato 11 settembre e nella mattinata di domenica 12 settembre.

Un torneo supportato dal marchio Amadori (partner anche del Coni e di Casa Italia ai recenti Giochi olimpici di Tokyo, a testimonianza di una forte vicinanza con il mondo dello sport), che ha tra i favoriti big tra cui citiamo: Marcelo Capitani, italo-argentino campione d’Italia in carica; Alessandro Tinti e Daniele Cattaneo, azzurri. Tra le donne, invece, la campionessa italiana in carica Carolina Orsi; Valentina Tommasi; Erika Zanchetta, tutte nazionali.

Alla presentazione alla stampa hanno partecipato Fabio Fiorà (in rappresentanza dell’organizzazione di Chico Padel), il sindaco di Giulianova Jwan Costantini, Ersilia Soccio, responsabile marketing e comunicazione del gruppo Amadori.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook