Connect with us

Calcio

I Lupi Marini si attivano per combattere il Coronavirus: “La nostra partita più importante”

Published

on

I bianconeri di Torino di Sangro già lavorano al calendario che verrà venduto e il cui ricavato andrà alla lotta per battere tutti insieme il virus

Infiniti gesti di grandi solidarietà. Il periodo che stiamo vivendo li richiede, il Coronavirus continua a mettere paura all’Italia e gli italiani stanno rispondendo presente.

Chi restando a casa, quasi tutti, mentre ci sono gli altri, che in questi giorni combattono in prima linea, come i medici e gli infermieri, i veri protagonisti negli ospedali italiani. Dalla Serie A in giù, fino agli Amatori, nel mondo del calcio nessuno si è tirato indietro. Oggi è il turno dei Lupi Marini, compagine che prima dello stop obbligatorio ben si stava comportando nel campionato di Terza Categoria (girone ‘Vasto’) come confermato dal sesto posto in classifica. In piena corsa playoff dopo aver raccolto 21 punti nelle ultime dieci partite collezionando sei vittorie, tre pari e una sola sconfitta.

Ora però anche loro restano a casa e hanno deciso di attivarsi per andare incontro a chi necessita di aiuti. In tempi record cercheranno di realizzare un calendario, con tutte le immagini di squadra tra campo e momenti scherzosi dei vari tesserati. L’intera somma, raccolta dalla vendita delle copie, andrà poi devoluta alla lotta contro il Coronavirus. Torino di Sangro (e paesi vicini) sarà sicuramente rispondere presente per questa nobile causa, c’è da battere tutti insieme un avversario tosto, solo così si potrà tornare a divertirsi in campo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali