Lanciano vicino al numero uno del Fossombrone, squadra di Eccellenza delle Marche
Il tira e molla non s’è risolto.
Gary Hamo resta a Pratola Peligna con la casacca dei Nerostellati.
La trattativa per l’estremo difensore albanese tra frentani e peligni non ha sortito gli esiti che il club rossonero auspicava.
I Nerostellati non hanno mollato la presa per il giovane 2001 che, da quanto si apprende, avrebbe accettato di buon grado il trasferimento nel club allenato da Alessandro Del Grosso.
Gary Hamo, infatti, si era presentato allo stage del club rossonero e aveva attirato le attenzioni del top management societario.
Al classe 2001 dei Nerostellati sarebbe stata garantita la casacca da titolare nell’annata del centenario.
Ora, invece, Hamo sarà avversario di campionato dei rossoneri.
Il Lanciano, però, non poteva aspettare e, infatti, non ha perso tempo nel ricercare un altro estremo difensore da innestare in rosa per la stagione 2018/2019.
Si tratta del numero uno del Fossombrone, Tommaso Chiarucci.
Anche lui classe 2001, Chiarucci ha avuto la possibilità di mettersi in mostra in diverse gare del campionato di Eccellenza marchigiano nelle quali è stato schierato titolare.
Col club forsempronese sarebbe stata già trovata un’intesa di massima e il giovane portiere potrebbe arrivare a Lanciano a stretto giro di posta.
Oltre a Chiarucci, il team rossonero starebbe comunque seguendo ancora un’altra pista per il ruolo di portiere.
Come dire, per i giovani di qualità il Lanciano ha posto.
Con il possibile arrivo di Chiarucci, sembra piuttosto scontato che Antonio Sinopoli, il portiere crotonese arrivato a dicembre 2018, resti a disposizione di Alessandro Del Grosso anche per la stagione 2019/2020.
Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it
Foto in copertina e nell’articolo: marcheingol.it