Connect with us

Pallanuoto

I pallanuotisti Orlando e Mitrea convocati dalla Rappresentativa Abruzzo

Published

on

Nonostante le arcinote difficoltà per gli allenamenti i due 2005 di Vasto e Lanciano Pallanuoto hanno sostenuto un allenamento con il gruppo regionale in vista del “Trofeo delle Regioni”

Il lavoro paga. Sempre. Da oltre un mese per i giovani pallanuotisti di Vasto e Lanciano non mancano ma le belle notizie non sono tardate comunque ad arrivare. Il Centro Sportivo “Le Gemelle” di Lanciano continua ad essere inagibile e guardando al futuro sono ancora tanti i punti di domanda ma sabato 20 aprile il centro boa vastese Gabriele Orlando e il mancino lancianese Alessio Mitrea, entrambi classe 2005, si sono allenati alle Naiadi di Pescara insieme ad altri pari età per un allenamento con la selezione della Rappresentativa Abruzzo. Una mattinata intensa in preparazione del “Trofeo delle Regioni” Under 15 che si terrà dal 1° maggio fino al 5.

Un altro attestato di stima per l’allenatore vastese Giordano Di Marco che ormai da tempo lavora per la crescita della pallanuoto tra Vasto e Lanciano: “I numerosi problemi tecnici delle Gemelle stanno condizionando pesantemente il gruppo formato da 80 atleti. Ci facciamo forza pensando a tutti i sacrifici ed il bellissimo lavoro svolto in questi anni di collaborazione. Siamo arrivati ad un punto di svolta dove, le capacità e le esperienze continuano ad aumentare su tutti i fronti. Oggi mi complimento con Alessio e Gabriele, anche se la strada da percorrere come club è ancora tanta. Parliamo semplicemente di allenamenti di selezione, ma è la testimonianza concreta, ancora una volta, della nostra presenza”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali