Connect with us

Calcio

I tifosi della Curva Sud Vasto: “Non seguiremo la nuova compagine”

Published

on

L’annunciata imminente nascita dell’Asd Pro Vasto, dopo il passaggio del titolo sportivo dal Casalbordino ad un nuovo gruppo societario capitanato da Marco Castelluccio con la possibilità, concreta, di avere due squadre della città nel prossimo Campionato abruzzese di Eccellenza, è al centro di una nota dei tifosi della Curva Sud Vasto.

“In merito alle voci che circolano circa la nascita di una ‘Nuova Pro Vasto’, precisiamo che la squadra di Vasto è una sola, e si chiama Vastese Calcio 1902. Unica e sola erede della storia calcistica della città. Motivo per cui, ovviamente, non seguiremo questa nuova compagine.

Ci teniamo a sottolineare, inoltre, che il nome Pro Vasto è legato a doppio filo alla storia di questa città e solo ad essa appartiene, a nessun altro. Il passato è passato, e non può tornare. Compresi i ricordi. A buon intenditor…”.

Nel pomeriggio di sabato, intanto, è programmato un incontro allo Stadio Aragona, tra una rappresentanza di tifosi biancorossi ed i vertici societari della Vastese, per iniziare a prendere conto dei programmi del club per la futura annata sportiva.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali