Connect with us

Calcio

Iarocci e Viscardi: ufficiale, il futuro sarà ancora a tinte biancorosse

Published

on

Nella tarda mattinata i due giovani difensori hanno prolungato il loro rapporto con la Vastese. Settimana prossima attese altre ufficialità

Un ‘canterano’ e l’altro che potrebbe diventare vastese d’adozione. Entrambi, nella scorsa stagione, si sono meritati il posto da titolare in piante stabile partendo dalle retrovie ma guadagnando posizioni su posizioni con il passare delle settimane e la dirigenza della Vastese ha voluto premiarli confermandoli per un altro anno.

Stiamo parlando del vastese doc classe 1999 Christian Iarocci e il ventunenne napoletano Antony Viscardi, i due jolly difensivi dopo essere sbocciati sotto la guida colavittiana proveranno a mettere in difficoltà nelle scelte anche mister Ottavio Palladini che ha dato il placet per la doppia conferma. I due accordi erano nell’aria già tempo e oggi nella tarda mattinata si è arrivati alla fumata bianca con Iarocci che vivrà la sua seconda stagione con la maglia della sua città dopo le 25 presenze (quasi tutte da titolare) al primo anno: “Giocare ancora con la squadra della mia città era il mio obiettivo prioritario e sono contento per questo, ringraziando la società e tutto lo staff tecnico per la fiducia mostrata nei miei confronti”.  Viscardi dopo il grave infortunio patito a gennaio è sulla via del completo recupero e dal 26 luglio sarà agli ordini del tecnico marchigiano quando inizierà il ritiro a Colledimezzo: “Vasto è una piazza fantastica. Mi sono trovato subito bene e poter indossare di nuovo questa maglia mi riempie di orgoglio”.

Dopo il sabato dedicato alle conferme la piazza attende altri volti nuovi, la dirigenza biancorossa in stretta sintonia con il direttore sportivo Ruffini e mister Palladini sta lavorando per allestire una rosa competitiva per i piani alti, magari già settimana prossima potrebbero esserci novità.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali