Connect with us

Calcio

Il 27 la gara con l’Entella, poi un tour de force per il Pescara

Published

on

E’ programmato per martedì 27 aprile, alle ore 14 allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia, il ritorno in campo del Pescara, costretto a fermarsi per le positività al Covid rilevate tra giocatori (7) e staff tecnico (1).

Gli ultimi tamponi ai quali si sono sottoposti i biancazzurri, che nei giorni scorsi hanno iniziato gli allenamenti individuali, sono risultati negativi ed a questo punto, anche considerando l’avvicinarsi della data prevista per il primo recupero, si attende il via libera alla ripresa delle sedute collettive (è stata inizialmente fissata al 26 la scadenza del provvedimento della Asl che ha interrotto l’attività generale).

Reso noto, intanto, il calendario di partite, ravvicinate e dalla posta in palio molto rilevante, che attende il Delfino. Dopo l’Entella, il Pescara dovrà affrontare il Cosenza in trasferta (sabato 1 maggio alle 14), la Reggiana tra le mura amiche (martedì 4 maggio alle 14), poi la Cremonese fuori casa (venerdì 7 maggio alle 14) e, infine, la Salernitana all’Adriatico (lunedì 10 maggio sempre alle 14). Un vero e proprio tour de force per la squadra di mister Gianluca Grassadonia, in classifica in piena zona retrocessione nel campionato di Serie B.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali