Connect with us

Calcio e solidarietà

Il Casalbordino dona 500 mascherine ai casalesi

Published

on

L’iniziativa partita da patron Alessandro Santoro e il suo fidato braccio destro Giuseppe Vaccaro. La consegna inizierà sabato 18 aprile

Dall’Apd Casalbordino riceviamo e pubblichiamo:

Sempre attenti ai fabbisogni della nostra popolazione, dopo aver aiutato in solido aziende ospedaliere per l’acquisto di ventilatori e associazioni no profit impegnate sul campo, abbiamo deciso di DARE UN AIUTO CONCRETO ALLE FAMIGLIE DI CASALBORDINO!

“Le mascherine servono, sono indispensabili e costano! Ne abbiamo acquistate un grosso quantitativo, di quelle con il filtro e certificate come dispositivo di protezione individuale, per farne dono agli abitanti di Casalbordino che in questi giorni abbisognano di aiuti concreti.”- esordisce l’ing. Alessandro Santoro – “Sono dispositivi utili ed indispensabili nel nostro quotidiano se si deve andare a lavoro, oppure a fare la spesa, in Farmacia per i medicinali o muoversi per motivi di salute. Ringrazio il nostro gruppo di lavoro dell’Apd Casalbordino, sempre solerte in queste attività sociali che si occuperà di collettare le richieste e consegnare a domicilio le mascherine”.

Giuseppe Vaccaro spiega le modalità operative “Le consegne cominceranno nel pomeriggio di SABATO 18 APRILE, ma fin da ora potete chiamarci ai numeri che leggerete qui di seguito o mandarci un messaggio whatsapp specificando le vostre esigenze e il vostro indirizzo in modo che ci si possa raccordare per la consegna in assoluta sicurezza! Faccio i complimenti al nostro leader Alessandro Santoro che, neanche a dirlo, dimostra sempre di essere una persona generosa e che ha a cuore le sorti della nostra cittadina. Tengo a precisare che per l’acquisto delle mascherine abbiamo utilizzato risorse proprie senza intaccare sui bilanci dell’associazione o altre forme di aiuti. Si tratta di un gesto significativo. Ringraziamenti anche alle nostre amate collaboratrici Annagrazia, Rosella, Enrica, a Carlo e a tutto il Team dell’Apd Casalbordino capitanato da Paola e Domenico! È questo il momento di dimostrare fattivamente quanto amiamo Casalbordino”.

Fin da oggi potete contattarci per telefono o whatsapp ai seguenti numeri:

– Anna Grazia Augelli 3397457206

– Alessandro Santoro 3476158853

– Giuseppe Vaccaro 3200470008

– Rosella Tullio 3935276429

Le consegne inizieranno il 18 aprile sabato pomeriggio.