Connect with us

Calcio

Il Casalbordino fa sul serio: colpo Pablo Val!

Published

on

Il Casalbordino fa sul serio: colpo Pablo Val!

Il ventiquattrenne italo argentino è il settimo annuncio dei giallorossi che non si fermeranno qui

Non c’è dubbio, il Casalbordino, tra le territoriali, è la società più attiva in questi primi giorni di calciomercato. Certo, il nero su bianco con le firme sui contratti si potrà mettere solo tra una decina di giorni (dal primo luglio) ma i movimenti di certo non mancano.

Soprattutto in casa giallorossa dove dopo i primi sei annunci nelle ultime ore è arrivato il settimo, un vero e proprio colpo per la Promozione, quasi un lusso. Stiamo parlando del centrocampista italoargentino, classe 1995, Pablo Gabriel Val in Italia dal 2016 con la prima esperienza in D con la Civitanovese passando poi per Penne e Lanciano (Prima Categoria). Nell’ultima stagione protagonista in Eccellenza abruzzese con Amiternina prima e Nerostellati poi, nel mercato dicembrino i casalesi si erano già interessati a lui sondandone la disponibilità.

L’affare si è chiuso con qualche mese di ritardo ma rappresenta un autentico colpo messo a segno dal direttore sportivo Senese ora impegnato a cercare altre pedine per completare l’organico di mister Borrelli ed essere competitivi per i piani alti del girone B.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali