Connect with us

Calcio

Il Casalbordino non si ferma più

Published

on

Terzo successo di fila: i giallorossi vincono 2-0 in trasferta con lo Spoltore

Il Casalbordino ha ingranato un’altra marcia: non si ferma la corsa vincente dei giallorossi di mister Di Simone che conquistano il terzo successo consecutivo vincendo 2-0 la gara giocata in trasferta contro lo Spoltore.

Un gol per tempo per Della Penna e compagni con le realizzazioni a firma di Grandis e Grubesic che griffano un altro successo d’inestimabile valore che alimenta ancora di più le ambizioni di poderoso recupero in ottica salvezza della truppa del patron Santoro.

Il Casalbordino, adesso, è decisamente una squadra diversa: gioca a testa alta, conscio delle proprie potenzialità dopo la rivoluzione di mercato firmata dal ds Pino De Filippis e con la voglia di costruire, passo dopo passo, l’obiettivo permanenza nel massimo campionato regionale.

I 3 punti portano il Casalbordino, che è sempre penultimo in classifica, a quota 22, ma adesso a meno 4 dalla Bacigalupo Vasto Marina che è terzultima e a 9 dal terzetto formato da Penne, Renato Curi Angolana e proprio dallo Spoltore in quartultima posizione.

La rincorsa continua…

Spoltore: Palena, Di Renzo, Zanetti, Di Camillo, Belli, Connestari, Selvallegra, Sborgia, Petrarulo, Planamente, Tiberi. A disposizione: Cipriani, Di Tanna, Ewansiha, Frosina, Luciani, De Vincentiis, Orlandi Chiacchiaretta, Colasante. Allenatore: Di Camillo (in panchina Alessandro Morelli)

Casalbordino: Tor, Martinez, Iannone, Handzic, Campanella, Bonasia, Di Pasquale, Della Penna, Salguero, Regner, Grandis. A disposizione: Lalic, De Santis, Ciafardini, Traino, Bonacci, Tristi, Grubesic, Bologna, Ciancaglini. Allenatore: Luigi Di Simone

Arbitro: Matteo Cavacini di Lanciano. Assistenti: Guido Alonzi di Avezzano e Matteo Nunziata di Sulmona

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali