Connect with us

Calcio

Il Casalbordino parla anche ucraino: arriva Tudoschi

Published

on

Il giovanissimo ’99 italoucraino già visto in Eccellenza molisana da lunedì si unirà al gruppo giallorosso

Prosegue senza soste la campagna di rafforzamento dell’Apd Casalbordino. A fine stagione la dirigenza giallorossa aveva annunciato di voler provare ad abbassare l’età media puntando su più  giovani e almeno in questo momento si muovendo in quella direzione.

L’ultimo under in ordine di tempo arrivato alla corte della presidentessa Paola De Camillis è Sviatik Tudoschi, italo ucraino classe 1999 capace di ‘galoppare’ sul fronte offensivo da esterno imprevedibile avendo anche la giusta freddezza sotto porta come confermato nella passata stagione in Eccellenza molisana affrontata con il Piedimonte Matese, squadra della sua città.

“Siamo certi che sentirete parlare di lui in maniera più che positiva – le parole dell’amministratore delegato Vaccaro – c’era una concorrenza agguerrita ma la sua volontà è stata determinante e siamo contenti di averlo qui tra noi”. Il mercato del Casalbordino non è ancora finito, l’impressione è che ci saranno altri colpi di mercato per consegnare a mister Nicola Lallopizzi una rosa di spessore.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali