Connect with us

Calcio

Il Casalbordino riparte da Gianluca Senese: “Sarà ancora lui il nostro direttore sportivo”

Published

on

Patron Alessandro Santoro conferme ufficialmente il direttore molisano. Rossoblù già al lavoro per la prossima stagione

Domenica 28 aprile il Casalbordino chiuderà la stagione con l’ultima di campionato ma lo sguardo è già proiettato al futuro. Nonostante il terzo posto con 60 punti i giallorossi già sanno che non potranno affrontare i playoff promozione, un bel cammino che però non è bastato. Troppo spedito il passo di un Vasto Marina secondo e irraggiungibile, oggi lontano diciassette punti e impossibile da ridurre ai dieci punti quando al termine della stagione regolare manca solo una giornata.

I vastesi già pensano alla finalissima playoff, Casalbordino ha applaudito il cammino della competitor e ancor prima di chiudere questa stagione già guarda al futuro. Tra nove giorni arriverà la Fater Angelini Abruzzo già salva, più che un ultima di campionato sarà un’amichevole di fine stagione dove i giallorossi con ogni probabilità faranno esordire i tre Allievi Umberto Iezzi, Alessandro D’Elia e Antonio Macchia da piazzare in pianta stabile nella rosa per la stagione 2019/2020. Quella che verrà allestita ancora una volta dal direttore sportivo molisano Gianluca Senese, la conferma è arrivata per bocca del patron Alessandro Santoro: “Siamo già al lavoro per la prossima stagione, a campionato finito sveleremo le nostre reali intenzioni per il prossimo campionato, posso annunciare che sarà ancora Senese il direttore sportivo del Casalbordino, ha lavorato bene e siamo contenti di averlo ancora a Casalbordino”.

Un passaggio anche sulla stagione chiusa in anticipo: “Rammarichi non ne abbiamo – ha concluso il patron giallorosso – a inizio stagione sapevamo di essere in un girone con due squadre forti come Lanciano e Vasto Marina, entrambe hanno fatto un grandissimo campionato, noi siamo contenti di quanto fatto. Abbiamo avuto la forza di mettere sempre in difficoltà una fuoriserie come il Lanciano, sono saliti con merito in Eccellenza e faccio un grande in bocca al lupo alla Bacigalupo Vasto Marina per lo spareggio promozione”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali