Connect with us

Calcio

Il Casalbordino si congeda con una vittoria: super Bangura

Published

on

Tanti giovani in campo contro la Fater Angelini. L’attaccante decisivo con una tripletta

Una stagione chiusa senza playoff ma salutata con tre punti. Il Casalbordino nella 34° e ultima giornata del girone B di Promozione ha superato senza troppi affanni la Fater Angelini Abruzzo in una partita che non metteva in palio punti importanti per la classifica.

Da una parte e dall’altra in campo tantissimi giovani, i giallorossi hanno schierato dal primo minuto il 2003 Alessandro D’Elia e nella ripresa i due Galante (Christian e Michelangelo) insieme ad Andrea Paoloemilio, Umberto Iezzi e Antonio Macchia. In campo il grande protagonista è stato Omar Bangura autore di una tripletta, nel secondo tempo in gol anche Ilyass Erragh con una splendida azione personale. I pescaresi avevano trovato la via del momentaneo pari con Speranza, 4 a 1 il finale.

La stagione dei giallorossi si è chiusa con 63 punti e un terzo posto che non ha fatto rima con playoff, troppi i 14 punti di divario dalla Bacigalupo Vasto Marina. Salutata la stagione il Casalbordino è già al lavoro per la prossima stagione, l’impressione è che lavoreranno ancora per stare in alto, magari qualche gradino in più di quest’anno.

CASALBORDINO – FATER ANGELINI ABRUZZO: 4-1

Reti: 23’pt, 45’pt, 20’st Bangura (C), 38’pt Speranza (FAA), 2’st Erragh

CASALBORDINO: Opara, Serra (2’st Galante C.), Di Donato V. (37’st Iezzi), Piccolo (22’st Galante M.), Santini, Di Pasquale, Sunday, Erragh, Minichillo (26’st Paoloemilio), Bangura, D’Elia (8’st Macchia). A disposizione: Frascella, Di Donato G., Di Pietro, Paglione. All.: Vecchiotti

FATER ANGELINI ABRUZZO: Giansante, Antinucci, Tropeano (1’st Iacobucci), De Simone, Tinari, Speranza (18’st Colazilli), Perilli, Di Girolamo (1’st Odoardi), Tomaiuolo (33’st Di Zio), Silvidii, Santozzi (1’st Insolia). A disposizione: Bello. All.: Nepa

Arbitro: Francesco Colanzi di Lanciano (Colanzi e Bruno di Lanciano)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali