Connect with us

Calcio

Il Casalbordino, con D’Adamo, vuole i tre punti: Capistrello avvisato

Published

on

Dopo il mercoledì di riposo i giallorossi nella Marsica cercheranno la quarta vittoria stagionale . Dal Vasto Marina è arrivato il venticinquenne difensore vastese

Un Casalbordino più fresco per prendersi i tre punti. A causa della positività al Covid che ha colpito la Torrese i giallorossi mercoledì non sono scesi in campo nel turno infrasettimanale, giorni preziosi per continuarsi ad allenare in vista della sfida di domani.

Prima trasferta marsicana della stagione per capitan Fusaro e compagni chiamati ad affrontare a domicilio il Capistrello mercoledì sconfitti di misura in casa dei Nerostellati. Fischio d’inizio ore 14:30, di fronte due squadre attualmente appaiate in classifica a quota 9, chi vince compie un bel balzo in avanti. L’allenatore Giuseppe Soria, eccezion fatta per Iaboni e Rose, può contare su tutto il gruppo a disposizione, si va verso il 433 visto all’opera nelle ultime tre uscite e che tanto bene ha fatto, anche nella sconfitta beffa di domenica scorsa contro i Nerostellati. La novità è rappresentata dall’arrivo di Alessio D’Adamo, il difensore vastese classe ’95 ex Vastese e Bacigalupo Vasto Marina, si allena in gruppo già da giorni e domani potrebbe già esordire.

Davanti ancora Letto supportato da De Vizia e Mangiacasale, non solo loro tre ma chi avrà le occasioni dovrà sfruttarle, finora i punti persi soprattutto a causa dei gol falliti sotto porta.

Dopo la battaglia in casa dei Nerostellati il Capistrello avrà sicuramente qualche energia in meno ma tra le mura amiche i granata quasi sempre si trasformano e difficilmente lasciano punti agli avversari. Il tecnico Giordani dovrà rinunciare allo squalificato Fantauzzi ma può contare su alcune presenze fisse come i fratelli De Meis, Paneccasio, il portiere Di Girolamo e altri elementi come Franchi, Cirelli e De Roccis. Appena due punti nelle ultime tre giornate, il Casalbordino in trasferta sta correndo tantissimo (6 punti sui 9 finora raccolti) e vuole continuare a farlo a suon di vittorie.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it